Villa D’Andrea

S.V. n°102 Albanazzo Corvacchio km 0,900 (dalla S.P. n°34 al km 4,000) – Caltagirone (CT))
TEL. 0933 60017 – Mobile. 328 2520811 – 366 4168472
info@casadandrea.it – http://www.casadandrea.it/
La Casa D’Andrea Turismo Rurale è una struttura di campagna posta fra le colline degli Erei e degli Iblei, nel Comune di Caltagirone, vicina allo storico Bosco di Santo Pietro. La villa vanta la presenza di una piscina panoramica sull’ampia terrazza, un ristorante siciliano e camere arredate in stile classico con connessione Wi-Fi gratuita e vista sul giardino.
Camera accessibili: una, si presenta sufficientemente ampia in tutte le sue parti (bagno compreso), in modo da consentire il movimento di una sedia a ruote al suo interno. Il servizio è dotato di sgabelli alti e di segnale facilmente raggiungibile.
Aree comuni: risultano sgombre da ostacoli, con diversi punti di seduta nelle aree di attesa.
Ristorante: dispone di tavoli abbastanza alti funzionali all’inserimento di una sedia a ruote.
Menù particolari: celiaci e diabetici, prevedendo l’utilizzo di schede apposite per indicare eventuali allergie o intolleranze.
Piscina: esterna, facilmente raggiungibile da clienti con disabilità fisiche e dotata con mezzi di sollevamento e di pavimentazione adeguata per facilitare l’uso della vasca da parte di persone con sedia a ruote.
Intolleranze e allergie: si segnala l’utilizzo di biancheria anallergica. In generale tutte le stanze sono anallergiche. Si segnala, tuttavia, anche l’utilizzo di coperte di lana.

SCARICA LA SCHEDA DELLA STRUTTURA