Ferro Hotel

Via Stazione snc – Modica (RG)
Tel. +39 0932 941043
info@ferrohotelmodica.it – http://ferrohotel.hotelsinsicily.it/index_it.html
Il Ferro è un hotel situato nel cuore della città di Modica, in posizione strategica per la visita della città e dei d’intorni. Infatti dista soli 700 metri dalla piazza principale e pochi minuti dalla stazione dei treni. La struttura dispone di 21 came-re, affacciate sulla verde collina di Monserrato e dotate di accappatoi, aria condizionata, articoli da bagno, asciugacapel-li, chiavi elettroniche o magnetiche, minibar , sky TV, telefono diretto, televisore piatto LCD e connessione wi-fi gratuita. La colazione viene servita all’italiana e presenta molti prodotti locali.
Camere accessibili: due, sufficientemente ampie in tutte le parti (bagno compreso) in modo da consentire il movimento di una sedia a ruote al suo interno. Il servizio igienico è dotato di segnale di allarme facilmente raggiungibile dal cliente disabile. Le camere sono dotate di avvisatori di chiamata sonora e vibratile.
Ingresso: si segnala la presenza di gradini
Scale: con corrimano
Ascensore: uno, di dimensioni adeguate all’ingresso di una sedia a ruote, senza dislivelli al piano. Presenta pulsanti di piano con numerazione in rilievo ed in Braille.
Aree comuni: sgombre da ostacoli, con diversi punti di seduta nelle aree di attesa
Ristorante: dispone di tavoli abbastanza alti funzionali all’inserimento di una sedia a ruote
Menù particolari: per celiaci
Parcheggio: all’aperto, posto a breve distanza. Sono previsti due posti auto riservati a disabili e a donne incinte.
Allergie: si segnala la presenza di stanze anallergiche e l’utilizzo di biancheria anallergica in poliestere e piumini, cuscini o materassi in materiale sintetico; e anche di coperte in lana. Si segnala, infine, la presenza di moquette a pelo alto, tappeti spessi, zerbini nelle aree comuni.
Informazioni sul territorio/raggiungimento:
La struttura è caratterizzata da segnaletica stradale standard con i contatti telefonici della struttura.

SCARICA LA SCHEDA DELLA STRUTTURA