Home 15 Residence Hotel

via Milano, 15 – 95100 Catania
Tel. 095.506864 – Mobile +39 333 1615506
info@home15residence.it
L’Home 15 Residence è una nuova struttura, situata nei pressi del centro storico di Catania e vicina alla spiaggia di San Giovanni Li Cuti. È dotato di 12 appartamenti bivani e trivani composti da soggiorno con cucina attrezzata, stanza da letto e bagno con doccia o vasca. L’arredamento è elegante, sobrio e curato nei dettagli. L’Home 15 Residence offre vari servizi tra cui garage interno, bar, WI-FI, noleggio biciclette gratuito , servizio reception, servizio lavanderia , servizio di pulizia dell’appartamento , transfer su richiesta da e per l’aeroporto.
Camere accessibili: due, ampie in modo consentire il movimento di una sedia a ruote. I servizi privati sono dotati di sgabelli alti e segnale di allarme facilmente raggiungibile. Le camere sono dotate di avvisatori di chiamata sonora e vibratile per apparecchi telefonici e telefono a testo (DTS).
Scale: con corrimano.
Ascensore: uno, di dimensioni adeguate per l’ingresso di una sedia a ruote. Si segnala la presenza di posaceneri in prossimità della pulsantiera e la presenza di pulsanti di piano con numerazione in rilievo ed in Braille.
Aree comuni: sgombre da ostacoli, con diversi punti di seduta delle aree di attesa.
Piscina: esterna, dotata di servizio igienico e zona spogliatoio dedicata a persone con disabilità. Si segnala la presenza di mezzi di sollevamenti e di pavimentazione adeguata per facilitare l’uso della vacanza a persone su sedia a ruote.
Allergie: si segnala l’utilizzo di biancheria anallergica in poliestere e piumini, cuscini o materassi in materiale sintetico. Tutte le stanze risultano essere anallergiche. Si segnala, inoltre, l’utilizzo di coperte di lana.

SCARICA LA SCHEDA DELLA STRUTTURA