La Locanda del Postino

Via Picone, 10 – 98050 Malfa (ME)
tel. 090 984 3958
info@lalocandadelpostino.it – http:// www.lalocandadelpostino.it
La Locanda del Postino è un antico casale, ristrutturato e trasformato in un piccolo hotel a 4 stelle. Si trova collocato nell’isola di Salina, in località Pollara, all’interno del più grande e antico cratere dell’arcipelago eoliano.
La struttura dispone di 10 camere, arredate in stile rustico e dotate di mini-bar, aria condizionata, TV e balconi o ampio patio esterno con vista mare, sdraio e amaca.
La prima colazione, servita a buffet, prevede marmellate e torte casarecce. Inoltre, la struttura dispone di un ampia sala da pranzo, in cui è possibile gustare piatti con ingredienti tipici del luogo.
L’hotel vanta di una posizione centrale per una gita in barca alla scoperta del Mediterraneo. Malfa dista sei km, mentre il porto di Rinella si trova a quindici minuti d’auto e offre collegamenti con Napoli e con le isole circostanti.
Accessibilità:
Camere accessibili: una, ampia e dotata di letti alti e di servizio igienico privato, con sgabelli alti e termostato per regolare la temperatura dell’acqua.
Reception e aree comuni: sgombre da ostacoli
Desk informativi sui servizi accessibili: si
Ristorante: tavoli alti funzionali all’inserimento di sedie a ruote
Menù particolari: no, pur prevendendo l’utilizzo di schede apposite per indicare eventuali allergie e intolleranze;
Parcheggio: privato esterno a 150m dall’ingresso; un posto riservato a persone disabile e/o donne incinta
Allergie: biancheria anallergica in poliestere e piumini, cuscini e materassi in materiale sintetico

Informazioni sul territorio/raggiungimento:
La struttura è caratterizzata da una segnaletica stradale standard e nei pressi dell’hotel sono presenti segnaletiche con i contatti telefonici della struttura. L’hotel è raggiungibile con aliscafo dai principali porti e con auto/moto privata, autobus granturismo, urbano e extra-urbano, servizio di navetta privato e taxi dal territorio delle isole Eolie.

SCARICA LA SCHEDA DELLA STRUTTURA