San Giorgio Palace

Via Avvocato Giovanni Ottaviano, Ragusa RG
tel. 0932 686983
info@sangiorgiopalacehotel.it – http://www.sangiorgiopalacehotel.it/
Il San Giorgio Palace è un Hotel Boutique 4 stelle Superior. La struttura sorge sulla Vallata di Santa Domenica nel cuore di Ragusa Ibla, all’interno di un palazzo risalente al XVIII secolo, recentemente ristrutturato. L’hotel vanta di 7 camere con connessione Wi-Fi gratuita, minibar e TV LCD con canali Sky. Alcune stanze si affacciano sulla vallata e sono dotate di un bagno in pietra. La colazione è servita a buffet e la sala ristorante è ricavata nell’antico convento Francescano del Seicento dove spiccano le maestose volte di pietra ragusana.
Inoltre il San Giorgio Palace dispone di un antichissimo giardino e da uno spettacolare e unico tunnel naturale d’ingresso, lungo 42 metri, che con la sua incredibile frescura ed il suo eco rendono suggestivo il percorso verso l’ascensore.
Camere accessibili: tre, sufficientemente ampie in tutte le loro parti (bagno compreso), in modo da consentire il movimento di una sedia a ruote al suo interno. I bagni dispongono di un segnale di allarme facilmente raggiungibile e da un termostato per regolare la temperatura dell’acqua. Le camere sono dotate di campanello e avvisatore ottico per chi bussa alla porta, avvisatori di chiamata sonora e vibratile per apparecchi telefonici, sveglia con allarme visivo e vibratile.
Ascensore: uno, di dimensioni adeguate all’ingresso di una sedia a ruote. Si segnala la presenza di dislivelli all’arrivo al piano. È dotato di pulsanti di pino con numerazione in rilievo e in Braille.
Aree comuni: sono sgombre da ostacoli, con diversi punti di seduta nelle aree di attesa.
Desk informativi sui servizi accessibili sul territorio: si.
Ristorante: dispone di tavoli alti funzionali all’inserimento di una sedia a ruote.
Menù particolari: celiaci, prevendendo l’utilizzo di schede apposite per indicare allergie o intolleranze.
Allergie: si segnala l’utilizzo di biancheria anallergica in poliestere e piumini, cuscini o materassi in materiale sintetico. Tutte le stanze risultano essere anallergiche. Si segnala, inoltre, l’utilizzo di coperte in lana

SCARICA LA SCHEDA DELLA STRUTTURA